Giovedì 25 Ottobre, corso Facebook Interattivo - Tecnico e Strategico

25 Ottobre, 2018

Social Story presenta questo corso in collaborazione con Ecipar.

 

Programma del corso (Coffee Break incluso)

  • Introduzione a Facebook
  • Come creare una pagina
  • Insight e strumenti
  • Come creare e programmare contenuti automatici
  • Quali sono tutti i dettagli tecnici che devo ottimizzare
  • Brand Positioning
  • Livelli di consapevolezza dei target
  • Digital Direct Marketing e Copy
  • Upselling e Cros-selling
  • Panoramica tecnica inserzioni base e avanzata
  • Funnel in/out Facebook
  • Mappa strategica degli elementi per ideare un inserzione
  • 3 casi studi divisi per settore ( 1. Artigianato e Produzione 2. Food and Tourism 3. Attività Locale )
  • Come creare IMG ideali
  • Come creare Testi e CTA che convertano
  • Come targhetizzare al pubblico desiderato
  • Come installare e utilizzare il Pixel di Facebook
  • Come fare Remarketing su diversi target
  • Analytics

Per maggiori informazioni o per iscriversi al corso vai alla pagina dedicata.